Ringiovanimento Vaginale

Sentiti comoda e libera durante tutta la giornata! Sedute di Ringiovanimento Vaginale a Roma e Milano.

E’ frequente in menopausa, con la riduzione degli estrogeni, che si manifesti una disidratazione dell’area vulvo-vaginale. Le mucose perdono elasticità e tono, determinando fastidi quotidiani sia nelle attività, come correre, fare spinning, indossare indumenti attillati, che nella vita intima, generando dolore durante i rapporti sessuali.
La terapia attualmente utilizzata è a base di acido ialuronico.
Il trattamento può essere svolto in due modi:

Il primo, attraverso la biostimolazione/reidratazione per atrofia vulvo vaginale, in grado di restituire l’idratazione e l’elasticità oppure tramite un rimodellamento sottocutaneo profondo.

In entrambi i casi la terapia è indicata per tutte le donne con secchezza vaginale, in qualunque epoca della vita, in donne in menopausa o per quelle che in seguito ad assunzione di farmaci, manifestano una alterazione dell’area vulvo-vaginale.
Prima dell’infiltrazione, si applica una crema anestetica in modo da rendere indolore la terapia, che verrà praticata con un sottilissimo ago come per qualsiasi filler.

I benefici si apprezzano sin dalla prima seduta, per poi consolidarsi con le sedute successive. Il numero verrà stabilito in base alle esigenze del paziente.

Prenota il tuo trattamento di ringiovanimento vaginale a Roma o Milano o compila il form per saperne di più.

Scrivimi per saperne di più