Laser Erbium – Fotoringiovanimento

Cerchi un’alternativa alla chirurgia plastica? Il laser erbium a Roma e Milano è quello che fa per te!

Cerchi un’alternativa alla chirurgia plastica? Il laser erbium a Roma e Milano è quello che fa per te!
Sempre più frequentemente la medicina estetica cerca valide alternative alla tradizionale chirurgia plastica, soprattutto nel campo dell’effetto “liftante”. A tale proposito viene in aiuto la tecnologia frazionale della fibra ottica del laser ad erbium per il ringiovanimento del volto e non solo. La fibra agisce sull’acqua contenuta nei tessuti fino al derma.
L’utilizzo di questo laser sta avendo un ampia diffusione e rappresenta una tecnica precisa e controllabile in grado di assicurare la piena ripresa del paziente in un breve arco temporale.
Diversamente da altri trattamenti il laser ad Erbium consente una guarigione più rapida senza presentare danni termici per chi si sottopone al trattamento.
I trattamenti di laser erbium nei nostri centri di Roma e Milano prevedono l’applicazione di creme anestetiche nella zona trattata. Ci si può rivolgere per delle sedute di intervento anche in età giovanile, qualora si abbia la necessità di migliorare il proprio aspetto estetico.
Può essere utilizzata su viso, collo, decolletè, braccia, interno cosce, addome, cicatrici, smagliature e per stimolare la ricrescita dei capelli.

Applicando una crema anestetica il trattamento è ben tollerato. Dopo la seduta la zona appare rossa per almeno due ore, poi il rossore comincia a scomparire a macchia di leopardo, per lasciare il posto ad una pelle perfettamente integra.

Le sedute si praticano a distanza di trenta giorni l’una dall’altra per un ciclo di 3/5 terapie. 

Nell’arco di questo periodo la zona apparirà più tonica, levigata e le piccole rugosità saranno ridotte.
Contattaci per saperne di più e prenota il tuo trattamento di Laser erbium a Roma e Milano.

SCOPRI I TRATTAMENTI EFFETTUATI

Scrivimi per saperne di più