Filler & Rughe

Acido Ialuronico crosslincato per ridurre le rughe e aumentare i volumi

Acido Ialuronico

L’acido ialuronico è il più diffuso metodo di riempimento per rughe, aumento volumetrico di zigomi e labbra. In relazione ai distretti trattati, si utilizzano ialuronici con diversi pesi molecolari, al fine di rendere più naturale possibile il risultato. Lo ialuronico è un componente naturale dei tessuti dell’uomo. È uno zucchero che conferisce resistenza e forma alla pelle. Con il passare del tempo tende a diminuire.

La somministrazione di ialuronico esogeno ripristina l’idratazione, il turgore, la plasticità della cute grazie al suo effetto anti ossidante, e alla capacità di richiamare acqua nei tessuti.

Altri Filler

Oggi abbiamo a disposizione anche altri filler, sempre riassorbibili, come la carbossimetilcellulosa.
È un dispositivo formato per il 98% da acqua e 2% da carbossimetilcellulosa sodica.
Ha un effetto duraturo nel tempo, è di altissima qualità, sicuro perché privo di endotossine batteriche ed è protein free.
È particolarmente indicato per chi metabolizza velocemente l’acido ialuronico.
L’effetto correttivo dei dispositivi si aggira tra i 4 e gli 8 mesi.

Puoi prendere un appuntamento per una seduta di filler Roma nel mio studio in zona Eur, o a Milano presso l’Ospedale San Raffaele.

Altri Filler

Oggi abbiamo a disposizione anche altri filler, sempre riassorbibili, come la carbossimetilcellulosa. È un dispositivo formato per il 98% da acqua e 2% da carbossimetilcellulosa sodica Ha un effetto duraturo nel tempo, è di altissima qualità, sicuro perché privo di endotossine batteriche ed è protein free. È particolarmente indicato per chi metabolizza velocemente l’acido ialuronico.

L’effetto correttivo dei dispositivi si aggira tra i 4 e gli 8 mesi.

Filler Roma – La sicurezza prima di tutto

Quando si parla di filler, spesso si hanno in mente immagini di volti completamente modificati e “gonfiati” dai trattamenti. In realtà questo accadeva quando si utilizzavano filler non riassorbibili, cioè sintetici, come l’ olio di silicone.
Questo ad oggi è addirittura illegale, proprio perché si prediligono tutti quei filler che, essendo naturali,
prevedono un riassorbimento più o meno lungo nel tempo.
È proprio questo processo che garantisce un effetto molto più naturale e ottimi risultati di ringiovanimento del viso, senza eccessi.

SCOPRI I TRATTAMENTI EFFETTUATI

Scrivimi per saperne di più