Endermologie

Trattamenti mirati per snellire e tonificare il corpo a Roma e Milano – L’endermologia

L’endermologia, frequentemente citata in lingua francese, endermologie, è una tecnica ideata in Francia negli anni ’70. Conosciuta anche con il nome di massaggio endermologico o LPG risulta essere ad oggi uno dei rimedi più efficaci nel trattamento della cellulite.
E’ un trattamento non invasivo, indolore, che grazie ad un suo brevetto, è in grado di determinare una stimolazione meccanica sui tralci fibrosi che contribuiscono a formare l’aspetto della cute detto “a buccia d’arancia”.
Viene utilizzata un’apparecchiatura chiamata LPG che mediante l’uso di due rulli a velocità variabile, agisce sulla zona interessata insieme ad un tubo aspirante.
Risulta particolarmente utile anche nei disturbi della circolazione periferica, contribuisce alla riduzione dell’adiposità localizzata e migliora il tono tissutale.
Gli effetti fisiologici sono immediati, mentre i risultati estetici compaiono progressivamente dopo le prime sedute. La pelle apparirà infatti più liscia e morbida e le zone trattate saranno meno voluminose e più distese.
E’ possibile svolgere le sedute di endermologie a Roma o Milano di 35 min ognuna, e si consiglia un ciclo di almeno 16 sedute. Il trattamento può essere effettuato durante tutto l’anno anche in contemporanea con altre metodiche.

I risultati sono visibili dopo circa 6-8 sedute, per poi consolidarsi e mantenersi nel tempo. E’ consigliabile, in relazione allo stadio trattato, eseguire sedute di mantenimento.

Scrivimi per saperne di più