Trattamento Doppiomento

Trattamento per il doppiomento

Il doppio mento è un esempio tipico di grasso localizzato.
Il tessuto si presenta particolarmente ricco di cellule adipose.
Le cause sono da imputare a diversi fattori quali età, sesso, stile di vita e predisposizione genetica.
Partendo dal presupposto che una corretta e sana alimentazione sono fondamentali per combattere tale inestetismo, esistono attualmente tecniche in grado di aiutare a ridurre tale alterazione. Normalmente si utilizzano prodotti iniettabili a base di acido desossicolico, simile a quello esistente in natura, o prodotti a base di acido ialuronico e peptidi biomimetici.
Si tratta di una procedura ambulatoriale, senza alcun bisogno di anestesia. Successivamente il paziente può riprendere le normali attività. La zona trattata si presenterà un po’ gonfia, per poi tornale alla normalità in pochi giorni. Già dopo le prime sedute il tessuto comincerà a ridursi, e la pelle risulterà più tonica e compatta.

Il numero delle sedute varia in relazione allo spessore del grasso presente.

 

Come eliminare il doppiomento

Eliminare il doppiomento è un intervento che può cambiare la vita di chi soffre di questo difetto.
Le motivazioni del doppiomento possono essere diverse. Si può trattare di un eccesso di grasso localizzato, oppure di un cedimento del tessuto.
Eliminare il doppiomento è possibile con i trattamenti di medicina estetica.
A seguito di un’analisi della persona e della situazione, individuerò il trattamento più efficace per ottenere i risultati migliori.
Grazie alle sedute di trattamento, potrai constatare risultati visibili già dopo le prime sedute.
Puoi prenotare la tua visita per eliminare il doppiomento a Roma, nel mio studio in zona Eur, o a Milano presso l’Ospedale San Raffaele.

Scrivimi per saperne di più