Bioristrutturazione

Stimolazione e idratazione profonda con acido ialuronico non reticolato

La bioristrutturazione è una tecnica di ringiovanimento, attraverso l’uso di acido ialuronico no cross linkato e molto fluido.
Ossia l’acido in questione non è un filler deputato al riempimento delle rughe, ma molecole che donano compattezza ed elasticità al volto. Si forma una sorta di “rete di sostegno” che mantiene il tono ed i contorni del volto.

Si effettua normalmente 1 seduta al mese, per almeno 3 mesi consecutivi.

Puoi prenotare la tua seduta di bioristrutturazione a Roma nel mio studio in zona Eur o a Milano presso l’Ospedale San Raffaele.

Bioristrutturazione Roma e Milano – Cos’è

La bioristrutturazione può essere sinteticamente indicata come un vero e proprio effetto riparatore dell’invecchiamento cutaneo.

È l’ideale per trattare le zone di viso, collo e décolleté, sia in situazioni specifiche che come abitudine di routine di vita.
Ci si può sottoporre alla bioristrutturazione ad esempio dopo il periodo estivo, quando la pelle è stata sottoposta ad una forte esposizione solare,
quindi ad una disidratazione piuttosto elevata, per reidratarla in profondità e donarle sollievo.
Altro caso in cui ci si può rivolgere alla bioristrutturazione è quando si va incontro a momenti particolarmente importanti. È la volta di un matrimonio, una cerimonia, o uno shooting fotografico, per fare in modo che il vostro viso sia il protagonista indiscusso della giornata.

Scrivimi per saperne di più